Google+ Scienze di Confine: 24 Ottobre 2014: Ufo di massa sotto il volo Boeing 747-8

Cerca nel blog

SELECTION YOUR LANGUAGE

Banner Drone Tripix

lunedì 3 novembre 2014

24 Ottobre 2014: Ufo di massa sotto il volo Boeing 747-8

Il 24 ottobre 2014 il capitano del volo Boeing 747-8, in volo da Hong Kong per Anchorage, dichiara quanto segue (l'avvistamento risale al 25 Agosto 2014) su http://www.pbase.com/flying_dutchman/pacific_eruption (con tanto di foto e documenti di rotta):







“Ieri sera sorvolando l’Oceano Pacifico, nella parte meridionale della penisola russa di Kamchatka ho sperimentato la cosa più raccapricciante nella mia carriera di pilota... 
Più ci avvicinavamo, più il bagliore diventava intenso, illuminando le nuvole e il cielo sotto di noi in un bagliore arancione spaventoso, in una parte del pianeta dove non ci dovrebbe essere altro che acqua..."


Il pilota e il suo copilota erano alquanto perplessi alla vista di quelle luci sull'oceano così intense da essere paragonate alle luci sulla città di Winnipeg in piena notte.



I piloti avrebbero avvistato prima un forte lampo e poi le luci che inizialmente sembravano verdognole poi arancione intense e rosse. I voli sulla loro stessa rotta hanno parlato in precedenza di fasci di luce intensa provenienti dal basso verso l'alto.

L'unica spiegazione possibile del fenomeno potrebbe risiedere nella potente esplosione di un vulcano sottomarino che ha creato perturbazioni magnetiche ed un effetto simile all'aurora boreale. Ma al dire il vero non si è mai assistito ad un fenomeno del genere sulla terra. Quindi?



Ecco che arriva a salvarci con le sue spiegazioni il dr. Friedmann Freund della NASA:" potrebbe essersi trattato di un bolla energetica causata dal vento solare o da un fascio di microonde dovuto alla stazione di ricerca HAARP in Alaska"
.....???? .....???? .....
MA REALMENTE CREDONO CHE LA GENTE SI BEVA TUTTO?

Tanto per il piacere di rispondere (e vista la libertà di pensiero e parola): la bolla energetica è un'emerita caXXXa in quanto anche se fosse stata una bolla energetica non avrebbe creato una persistente luminosità che ha accompagnato per chilometri il volo. Potrebbe essere causata dall'HAARP tramite uno strumento chiamato IRI (Ionospheric Research Instrument) peccato che tale strumento crea perturbazioni lievi paragonabili in percentuali basse a quelle create dai venti solari.

Detto questo...lascio a voi lettori il giudizio...

Open your mind.




Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci la tua libera opinione