Google+ Scienze di Confine: Presenze Oscure in casa dello studente 2014

Cerca nel blog

SELECTION YOUR LANGUAGE

Banner Drone Tripix

martedì 11 agosto 2015

Presenze Oscure in casa dello studente 2014


Cosa volete che pubblichiamo al centro di un'afosa e calda estate se non un video reale che ci ricorda che su questa terra siamo solo di passaggio e a volte non passiamo per nulla. 

Alcuni vivono delle esperienze senza raccontarle a nessuno, ma tutti noi in realtà almeno una volta nella vita abbiamo assistito a fenomeni riconducibili ad eventi paranormali; il libro sulla credenza che si muoveva solo, rumori in stanze chiuse, luci che si accendevano e mobili che si spostavano, sentirsi toccare di notte ecc ecc...

Molti non pensano di raccontare le proprie esperienze perché semplicemente NON ci vogliono credere, vuoi per paura, vuoi per scetticismo (tanto devo pensare al lavoro, a fare la spesa, ai figli al mutuo e così via).

Qui abbiamo un esempio palese di una persona stufa di essere perseguitata da una presenza. Uno studente (probabilmente) assalito di notte e che decide di riprendere tutto con metodicità. Riesce chiaramente a riprendere la presenza di fianco al suo letto in piena notte. La presenza che muove i quadri, i cuscini del divano e che per terrorizzare il povero ragazzo decide di mettere a soqquadro tutta la camera.

Il video è stato pubblicato il 30 maggio 2014 e personalmente ritengo che sia veritiero e genuino, il ragazzo che salta dal letto vive nel terrore e nella paura. I prossimi potreste essere voi, seguite il mio consiglio e...

Open Your Mind


 

qui il video:





Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci la tua libera opinione