“Era Venerdi 2 Maggio 2014, ore 13.30 circa, mi trovavo – spiega Amos Titone - su di un volo Ryanair decollato un quarto d’ora prima da Palermo, e diretto verso Treviso. Superate le nubi, e quindi già a un’altezza di alcune migliaia di metri, eravamo sul Mar Tirreno quando l’aereo è incappato in una violenta turbolenza.” afferma in un articolo a 4minuti.it il signore Amos Titone.
Fin qui il racconto di un normalissimo volo aereo, ma durante la turbolenza il testimone afferma di aver visto fuori dall'oblò tre oggetti dai contorni non definiti e luminosi, due piccole ed una più grossa.
Durante il volo della RyanAir il passeggero è riuscito a scattare delle foto dell'evento dove si vedono chiaramente i tre oggetti luminosi di fianco l'ala dell'aereo. La storia ricalca le migliaia di avvistamenti che ogni anno avvengono e spesso questo tipo di esperienze mette in difficoltà i piloti di aerei civili e commerciali di tutto il mondo che a volte non parlano per non rischiare le proprie carriere.
Il signor Titone afferma:“Mi è venuto il dubbio che forse gli Ufo esistono davvero”.
Direi di si caro sig. Titone, il dubbio è più che mai legittimo.
Open your mind.
Nessun commento:
Posta un commento
Inserisci la tua libera opinione