Google+ Scienze di Confine: Il telescopio Solar Dynamics Observatory ha ripreso un UFO.

Cerca nel blog

SELECTION YOUR LANGUAGE

Banner Drone Tripix

venerdì 4 aprile 2014

Il telescopio Solar Dynamics Observatory ha ripreso un UFO.

Il telescopio Solar Dynamics Observatory ha ripreso un UFO.

L'11 Marzo 2012 il telescopio Solar Dynamics Observatory ha ripreso un oggetto delle dimensioni del nostro pianeta di fianco al sole.
Le riprese del telescopio mostrano l'oggetto scuro (quindi più freddo) di fianco al sole. 
La sfera scura in scala è grande quanto il pianeta Terra e forse più, in realtà non si vede l'oggetto in se ma solo la sfera nera che lo circonda, e questo lascerebbe pensare che sia un campo e che l'oggetto sia molto più piccolo.

Non è la prima volta che tale oggetto è stato ripreso di fianco al nostro solo, in diverse occasioni infatti sfere scure sembrano risucchiare direttamente dalla corona solare flussi di materia classici dei brillamenti. I CME cioè l'espulsione di massa coronale in questo caso non è dritta e si affievolisce come una fiammata, ma circonda un oggetto scuro di dimensioni enormi che ne assorbe come un vortice l'energia. 
                       


Al termine della "poppata cosmica" l'oggetto lascia la stella staccandosi, è qui che si nota che non può essere un classico brillamento infatti l'UFO che lascia la corona solare viene circondato dalla fiammata mentre l'energia residua rimane intorno l'oggetto distaccandosi dal sole.

Avevano forse bisogno di ricaricare le batterie? E come mai l'oggetto non è visibile?

Sicuramente per essere vicino al sole ne coglievano l'energia utile e la immagazzinavano come sembra, ma la mia teoria vuole che l'oggetto fosse molto più piccolo ed al centro della sfera scura che noi osserviamo. Questo potrebbe essere plausibile con un forte campo elettromagnetico controllabile a distanza dal reale oggetto. 
Si potrebbe supporre che venga preservata l'integrità strutturale dell'oggetto e allo stesso manipolare il fluido energetico emesso per poterlo incanalare ed utilizzare.

Qui trovate il filmato con una piccola prefazione:



Chiunque tu sia lettore, open your mind... a presto

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci la tua libera opinione