Google+ Scienze di Confine: Ufo ripreso sull' Empire State Building

Cerca nel blog

SELECTION YOUR LANGUAGE

Banner Drone Tripix

mercoledì 9 aprile 2014

Ufo ripreso sull' Empire State Building

Ufo ripreso sull' Empire State Building 





Correva il 27 febbraio 2013.
Dei turisti documentano le strade affollate di Manhattan e la loro attenzione si sposta sull' Empire State Building. Notano a pochi metri più in alto della torre un oggetto discoidale dall'aspetto metallico e opaco.  L'oggetto staziona alcuni istanti intorno all'antenna e poi si sposta in linea orizzontale, si blocca e con un angolo di 90° sale perfettamente dietro le nuvole che ricoprono il cielo scomparendo ad alta velocità. 

Sicuramente non si tratta di un oggetto di origine convenzionale e dalle prime analisi sembra che l'oggetto non sia di tipo CGI o legato ad altre tecniche di falsificazione digitale. Non è la prima volta che i grattacieli di Manhattan vengono osservati da vicino da oggetti volanti non identificati. Infatti senza andare molto lontano nel tempo possiamo vedere come nel 2009 un oggetto fu ripreso sempre da un turista con una  con una fotocamera Nikon semiprofessionale. 






Inoltre un filmato inerente sempre al gennaio del 2013 mostra quasi lo stesso oggetto sempre intorno ai grattacieli di New York. Nel secondo filmato l'oggetto sembra cambiare forma avvicinandosi al grattacielo.



Attenzione lettore che passeggiando per la grande mela potresti trovarti proiettato in una realtà che non ti aspetta, non solo fatta di shopping, ecco perché il mio invito è sempre valido...

open your mind.


Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci la tua libera opinione